L'Abito è servito

Da Super Mario Wiki.
L'Abito è servito
MPDS-L'abito-è-servito.png
Appare in: Mario Party DS
Tipo: 4 giocatori
Tempo limite: 5 secondi per round
Punti richiesti: 3

L'Abito è servito è un minigioco a 4 giocatori apparso in Mario Party DS.

Gameplay[modifica | modifica sorgente]

Il giocatore vede quattro carte, ciascuna con il corpo di un personaggio. Queste carte, vengono poi girate e mescolate. Il giocatore deve utilizzare lo Stilo per selezionare e, abbinando correttamente le carte riceve un punto. Il primo giocatore che ottiene tre punti vince. Il gioco finisce anche dopo quattro turni, nei quali vince il giocatore con più punti. Le carte includono le illustrazioni di tutti i personaggi giocabili: Mario, Luigi, Wario, Waluigi, Yoshi, Principessa Peach, Principessa Daisy e Toad, ma appaiono solo quelle con i personaggi attualmente in uso. Per esempio, se in gioco sono presenti Luigi, la Principessa Daisy, Waluigi e Wario, le carte da abbinare gli corrisponderanno.

Controlli[modifica | modifica sorgente]

  • Stilo – Tocca una carta

Testo[modifica | modifica sorgente]

  • Regole"Associa la parte del corpo al viso corrispondente. Per vincere, conquista tre punti prima di tutti oppure ottieni il miglior punteggio alla fine del minigioco."
  • Consigli"Quando vedrai le quattro diverse carte, individua quella che rappresenta correttamente il personaggio e tienila d'occhio mentre vengono mischiate!"

Curiosità[modifica | modifica sorgente]

  • Il nome di questo minigioco deriva dal modo di dire "il pranzo è servito".

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]