Rabbia (Super Princess Peach)
La Rabbia è una delle quattro emozioni che la Principessa Peach utilizza in Super Princess Peach. Viene attivata premendo il cuore rosso nei Pannelli con i cuori. Del fuoco comincia così a ricoprire Peach completamente, rendendola invincibile e permettendole di sconfiggere i nemici solamente toccandoli. Può anche essere utilizzata per illuminare aree buie ma, in questo stato, Peach non è in grado di saltare molto in alto. Inoltre, la musica diventa quattro volte più lenta quando questa emozione viene attivata.
Oltre a Peach, diversi nemici nel gioco come i Goomba, Goomba Volarossi, Koopa verdi, Paratroopa verdi, Pungimatic, Spunzi, Marghibruchi, Pesci Gulp, Boo, Grandi Boo, Pallottoli Bill e i Banzai Bill possono utilizzare questa emozione. I boss come Pipino Piranha, Torcibruco, Boss Martelkoopa e Bowser possono utilizzare anche l'emozione della Rabbia a loro vantaggio.
La Rabbia compare nel 37° volume di Super Mario-kun, dove Baby Peach la utilizza assieme a Perrisol per sconfiggere Mastro Shroob e Shrooballievo.
In altre lingue[modifica | modifica sorgente]
Do
Nù