A caccia di fantasmi

Da Super Mario Wiki.
Missione
A caccia di fantasmi
SM64-A-caccia-di-fantasmi.png
Livello: Rifugio di Re Boo
Missione #: 1
Boss: Boo gigante
Gioco: Super Mario 64 (1996)
Super Mario 64 DS (2004)
<<N64<<DS Lista delle missioni >>

A caccia di fantasmi è la prima missione del Rifugio di Re Boo in Super Mario 64 e in Super Mario 64 DS. La stella ad essa associata non si può ottenere nelle missioni successive.

Obiettivo[modifica | modifica sorgente]

In questa missione il giocatore deve sconfiggere tutti e cinque i Boo del piano terra della villa, per far apparire un Boo gigante con la stella all'entrata. Due Boo si trovano nella stanza segreta a sinistra della villa, raggiungibile anche dalla biblioteca al piano terra, attraversando il dipinto di un Boo con Mario Invisibile (o Luigi Invisibile nel remake). I Boo stessi, se il giocatore è girato di spalle rispetto al dipinto, possono entrare nella stanza. Gli altri tre invece si trovano nelle stanze con il Mr. O, con il ponte sospeso e con il burrone.

Dopo che tutti e cinque i Boo sono stati sconfitti, all'ingresso della villa appare il Boo gigante. Questo si comporta come un normale Boo, ma è più grande e sono necessari tre colpi per sconfiggerlo. Una volta battuto, la stella appare al primo piano ed è raggiungibile tramite delle scale che si innalzano dal centro della stanza.

Ogni volta che il giocatore sconfigge un Boo, appare il seguente messaggio: "I fantasmi... non... ... MUOIONO! Eh eh eh! Ce la farai a uscire di qui... ... vivo?". Una volta sconfitto il quinto Boo, il messaggio viene sostituito da: "Uuuuuuh! Arriva il maestro dell'orrore, il grande terrore, Re Boo! Ah ah ah..."

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato

Riferimenti[modifica | modifica sorgente]

  1. Dalla lista delle missioni di Super Mario 64 DS tradotta in cinese da iQue.

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]