Secondo livello (Pacchetto Sfida Monetaria C)

Da Super Mario Wiki.
Secondo livello
NSMB2-Livello-DLC-20.png
Mondo: Pacchetto Sfida Monetaria C
Apparso in: New Super Mario Bros. 2
<< Lista dei livelli >>

Il Secondo livello del Pacchetto Sfida Monetaria C è il ventesimo livello DLC di New Super Mario Bros. 2.

Struttura[modifica | modifica sorgente]

Il livello inizia con alcune Vampaserpi e un Tubo teletrasporto che conduce ad una sezione sotterranea con Blocchi mattoni e blocchi nascosti. Un altro tubo teletrasporto porta Mario in una sezione con Koopa e un Anello dorato. Dopo la bandiera del Punto intermedio, Mario deve entrare in un altro tubo teletrasporto per viaggiare attraverso una serie di ascensori fino al tubo successivo. Poi deve entrare nel Tubo cannone più a sinistra seguito dal tubo cannone più a destra per raggiungere il tubo teletrasporto che porta all'Asta della Bandiera.

Monete Stella[modifica | modifica sorgente]

  • Moneta Stella 1: Nella prima stanza sotterranea Mario deve procurarsi un Trampolino da uno dei blocchi. Prima di entrare nel tubo, deve usare il trampolino per rivelare due blocchi invisibili in alto, attaccati a ciascuna parete ed usarli per portare il trampolino fino a questa nuova area, quindi usarlo per entrare nel tubo giallo in alto, contenente la Moneta Stella.
  • Moneta Stella 2: Nella stanza con la bandiera del Punto intermedio, Mario deve saltare a parete in alto a sinistra per trovare un percorso segreto. La Moneta Stella si trova all'interno di un quadrato di blocchi. Due dei blocchi inferiori sono blocchi mattoni che devono essere colpiti con successo abbastanza volte da diventare dorati per rimuoverli e accedere alla moneta. Se Mario non riesce a trasformare i blocchi in oro, la Moneta Stella diventa inaccessibile.
  • Moneta Stella 3: Verso la fine dello stesso percorso segreto contenente la seconda Moneta Stella, Mario deve scendere fino al fondo dell'area con i blocchi davanti ai quali può camminare. La Moneta Stella è in bella vista.

Nemici[modifica | modifica sorgente]

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]

Lakitu punta verso la direttaSiamo in diretta!
Vai su Twitch