Le monete rosse delle navi pirata

Da Super Mario Wiki.
Missione
Le monete rosse delle navi pirata
SMS-Le-monete-rosse-delle-navi-pirata.png
Livello: Girasolandia
Missione #: 3
Gioco: Super Mario Sunshine (2002)
<< Lista delle missioni >>

Le monete rosse delle navi pirata è il terzo episodio di Girasolandia in Super Mario Sunshine. L'obiettivo dell'episodio è collezionare le otto monete rosse sull'attrazione delle navi pirata.

Obiettivo[modifica | modifica sorgente]

Le navi pirata.

In questo episodio si trovano otto monete rosse sopra e intorno all'attrazione delle navi pirata del parco di Girasolandia. Le navi sono circondate da delle piattaforme con le griglie, alle quali è possibile aggrapparsi. Le navi pirata si muovono avanti e indietro per due volte prima di fare un giro completo: questo può complicare la collezione delle monete rosse, ma può anche permettere di raggiungere le piattaforme più alte. La posizione delle monete rosse è la seguente:

  • Dopo le scale, prima delle navi pirata.
  • Due si trovano sulle navi stesse.
  • Sotto una piattaforma alla quale è possibile aggrapparsi. È necessario evitare dei Elettrokoopa Rossi lungo il percorso.
  • Sotto un'altra piattaforma alla quale è possibile aggrapparsi, collegata a una gabbia.
  • Sopra la gabbia.
  • Sotto la grande rampa.
  • Sopra la rampa, vicino a dove apparirà il Sole Custode.

Una volta collezionate tutte le monete rosse, il Sole Custode apparirà in cima a una rampa sopra le navi pirata.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]