The Mario Bros. Guide to Grooming Your Moustache
Il nome di questa voce è ufficiale, ma proviene da una fonte non italiana. Se esiste, si prega di aggiornare la voce con il suo nome ufficiale in lingua italiana. |
The Mario Bros. Guide to Grooming Your Moustache ("La guida dei fratelli Mario per la cura dei baffi") è una storia da una pagina dei fumetti Nintendo Comics System.
Trama[modifica | modifica sorgente]
Mario e Luigi, rivolgendosi direttamente al lettore, spiegano come acconciare i baffi in maniera interessante, con Mario che fa da cavia per gli esperimenti di stile di Luigi. Questo dapprima prova a raccogliere i baffi del fratello in treccine, poi li gira tutti su un lato come una coda di cavallo, quindi li ossigena rendendoli simili alla capigliatura di Marilyn Monroe, poi li brillantina e infine li dipinge di giallo per farli sembrare un paio di matite.
I vari stili fanno infuriare Mario sempre di più, finché questo, con i baffi in disordine, si alza dalla sedia e insegue il fratello armato di forbici, minacciandolo di fargli i baffi "a palla da biliardo" o "a frullatore elettrico".