Casa di Mona

Da Super Mario Wiki.
Casa di Mona
WWGIT-Casa-di-Mona.jpg
Prima apparizione: WarioWare: Get It Together! (2021)

La Casa di Mona è un luogo che appare in WarioWare: Get It Together!

È una villa a due piani con un tetto verde e delle torri accanto. La casa è circondata da un giardino, due fontane, una piscina e un balcone. La casa appare nel livello dedicato a Mona nella modalità storia del gioco, ambientato nella sua camera da letto. Nella scena introduttiva, Mona esce di casa sul suo scooter per recarsi al lavoro, salutando i suoi animali domestici e raccomandandogli di non fare disastri. Tuttavia, i suoi animali si divertono a distruggere la stanza mentre lei è assente. Mona, al suo ritorno, scopre il caos che hanno creato e li rimprovera con il suo boomerang, lanciandolo dietro alle loro spalle. Tuttavia, i suoi animali non imparano mai la lezione e continuano a fare danni ogni volta che Mona esce di casa.

Durante il livello, il giocatore deve completare i minigiochi di Mona per riordinare la sua stanza. Ogni volta che completa un minigioco, una parte della stanza si illumina.

La casa di Mona appare anche durante i titoli di coda del gioco, come sfondo per i crediti relativi a Mona e ai suoi animali.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
モナのいえ
Mona no Ie
Casa di Mona

UK Inglese
Mona's House
Casa di Mona
Cina Cinese (semplificato)
莫娜的家
Mònà de Jiā
Casa di Mona

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]