Speciale 8-Bowser

Da Super Mario Wiki.
Speciale 8-SM3DW-Bowser-icona.pngCastello di Bowser
SM3DL-Speciale-8-Bowser.png
Mondo: Speciale 8
Apparso in: Super Mario 3D Land
<< Lista dei livelli >>

Il livello Speciale 8-SM3DW-Bowser-icona.pngCastello di Bowser è il sesto livello del mondo Speciale 8 di Super Mario 3D Land. Questo livello è basato sul Mondo 8-Bowser: parte 1. Il giocatore inizia su una piattaforma con tre Martelkoopa e un Interruttore P. Dopo l'attivazione dell'interruttore P, una piattaforma si solleverà dalla lava e condurrà ad altre piattaforme. Alla fine del segmento c'è un Cubo teletrasporto.

Questo conduce a una piattaforma con un Martelkoopa su di essa e una Piattaforma Vaievieni accanto. Questa conduce a una piattaforma con un interruttore P al centro ed una volta premuto la piattaforma si sposterà su una piattaforma con Martelkoopa e alcune piattaforme che appaiono quando il giocatore si avvicina a loro. Queste piattaforme conducono a un Cubo teletrasporto che conduce al combattimento con Skelobowser. Dopo la battaglia c'è un Cubo teletrasporto che conduce all'Asta della Bandiera.

Dopo che Mario ha battuto lo Speciale 8-Castello, appare un altro filmato. Un'altra lettera è arrivata sul Mondo 1-1, ed i tre Toad che hanno accompagnato Mario nella sua avventura indagano mentre sfoggiano le loro forme Tanooki. Con loro sorpresa, Bowser ha rapito ancora una volta la Principessa Peach. Quindi, Mario o Luigi devono sconfiggere nuovamente Bowser nel Mondo 8-Bowser: parte 2. Successivamente, viene sbloccata un'immagine di Peach in forma Tanooki. Una volta che 5 stelle sono presenti sul profilo, lo Speciale 8-Corona, l'ultimo livello, viene sbloccato.

Medaglie Stella[modifica | modifica sorgente]

  • Medaglia Stella 1: Fluttuante sopra un blocco ? rettangolare nell'area con i Magmabruti.
  • Medaglia Stella 2: Nell'area con tre Martelkoopa galleggia sulla piattaforma in alto a sinistra.
  • Medaglia Stella 3: Su una staccionata durante la battaglia con il boss.

Nemici[modifica | modifica sorgente]

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]