Utente:Stormkyleis
Salve, sono Stormkyleis, ma potete chiamarmi semplicemente Storm. In passato il mio nickname era Magimario, chi frequenta il wiki da più tempo probabilmente mi ricorderà così. Per qualsiasi cosa chiedete pure nella pagina di discussione, vi risponderò il prima possibile. A volte non ho molto tempo per contribuire alla creazione delle pagine, ma sono sempre presente per moderare le pagine o per svolgere lavori tecnici.
Come contattarmi
Oltre alla mia pagina di discussione, potete contattarmi tramite un messaggio privato nel forum, su Twitter o tramite email.
Giochi preferiti
- Mario 3D: Super Mario 64, Super Mario Galaxy, Super Mario Galaxy 2, Super Mario Odyssey
- Mario 2D: Super Mario World, Super Mario World 2: Yoshi's Island
- Mario RPG: Mario & Luigi: Superstar Saga, Paper Mario: Il Portale Millenario
- Mario sportivi: Mario Tennis (Game Boy Color)
- Altri spin-off: Mario Party 2, Donkey Kong Country: Tropical Freeze
Al di fuori della serie di Mario, alcuni dei miei giochi preferiti in ordine sparso sono The Legend of Zelda: The Wind Waker, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Banjo-Kazooie, Castlevania: Symphony of the Night, Team Fortress 2, Portal 2, Pokémon Oro HeartGold / Argento SoulSilver, Phoenix Wright: Ace Attorney: Trials and Tribulations, Mother 3.
L'unione tra il Mario's Castle e la Mario Wiki
Ho fondato il Mario's Castle usando Forumfree il 9 settembre 2006, per parlare della serie di Mario con gli altri fan. Il 25 agosto 2008 ho conosciuto la Mario Wiki, che allora era abbastanza curata su Wikia, e nel 2010 dopo aver contribuito a lungo ne sono diventato amministratore. Nel 2011 abbiamo deciso di trasferire il Mario's Castle su un dominio privato, che ci avrebbe permesso di avere più indipendenza e personalizzazione. Ne ho parlato con Enderjin, fondatore della Mario Wiki, e ho scoperto che anche lui avrebbe voluto che il wiki si trovasse su un dominio privato, così abbiamo preso la palla al balzo e abbiamo deciso di unire Mario's Castle e Mario Wiki per formare un unico sito che potesse diventare il punto di ritrovo per i fan italiani della serie. Mi auguro che possiate divertivi insieme alla comunità e scoprire tante cose nuove.