Utente:La Ioscia Viola

Da Super Mario Wiki.

Ciao, mi chiamo Viola e mi piace molto Super Mario, soprattutto Yoshi e i Bowserotti, perciò mi appassionano particolarmente i media dei primi anni 90 ispirati a Super Mario, che hanno sia Yoshi che i Bowserotti. Se in questo periodo spuntano varie pagine su fumetti semi-dimenticati di Super Mario, sono io.

Storie buffe su di me relative a Super Mario

  • Sapete come ho scoperto questa wiki? Era il 20 marzo 2022 ed ero ad una festa, quando mentre gioco scivolo e mi faccio malissimo all'osso sacro. Il giorno dopo resto a casa e vedo su Google un sito che raccontava la storia dei personaggi di Super Mario. Il sito aveva un link che portava a un altro sito, cioè la Mario Wiki inglese! Forse questo è il miglior effetto farfalla che mi sia mai accaduto.
  • Non ho mai giocato a Super Mario: mi sono appassionata nel 2021, guardando gameplay di SMB1. Il resto è storia, e questo mese compio quattro anni di amore per Super Mario! Però se ricevo buoni voti in pagella avrò una Switch a giugno.
  • A marzo 2021 c'era il meme di Mario che moriva il 31 marzo 2021, e la me di 8 anni era TERRORIZZATA. Mi ricordo ancora che piangevo nel letto sfogandomi con la mamma, dicendole come tutti dicevano che Mario sarebbe morto a breve, ma io non ne ero proprio sicura perché stava uscendo un nuovo gioco di Mario... A chi ha cominciato questo meme: vengo sotto casa tua e ti stacco la testa./j
  • Ho sempre amato i Bowserotti (anche se nel mio AU non sono fratelli), e ho storie abbastanza buffe su di loro. Credevo che Roy fosse femmina perché era rosa, credevo che Morton si chiamasse Ludwig (quest'ultimo lo chiamavo "quello col dentino), e poi scoprii che "Ludwig" si chiamava in realtà Morton. Il problema che per un po' al posto di dire Lùdwig dicevo Ludwìg. Non so perché.
  • Sempre sui Bowserotti, da piccola avevo degli headcanon molto divertenti su di loro. Tipo che Morton in SMW era verde perché aveva mangiato un panino radioattivo, e che Cippy in Super Mario World (il cartone) avesse i capelli biancastri perché Hip e Hop, per fargli uno scherzo, gli avevano messo la candeggina nello shampoo.
  • La musichetta del Game Over di Mario Bros mi fa(ceva) cacare sotto.