Toad dell'Oasi

Da Super Mario Wiki.
Il nome di questa voce, "Toad dell'Oasi", non è desumibile da alcuna fonte ufficiale, e la sua mancanza è stata supplita dai contributori nel modo che questi hanno ritenuto più opportuno. La pagina verrà spostata non appena verrà trovato un nome ufficiale conforme alle linee guida. Attualmente il titolo di questa pagina è pertanto da ritenersi congetturale.
Toad dell'Oasi
Toad dell'Oasi.jpg
Specie: Toad
Debutto in: Paper Mario: Sticker Star (2012)

Il Toad dell'Oasi è un Toad neutrale apparso in Paper Mario: Sticker Star.

Aspetto fisico[modifica | modifica sorgente]

Il Toad dell'Oasi è un normalissimo Toad Rosso, perciò indossa le solite scarpe tonde, un piccolo gilet e dei pantaloncini. Quando lo si vede fare un bagno in piscina, però, indossa un costumino verde e un paio di occhiali da sole neri.

Apparizioni[modifica | modifica sorgente]

Paper Mario: Sticker Star[modifica | modifica sorgente]

Il Toad dell'Oasi compare per la prima volta in questo gioco, nel secondo mondo. Questo Toad vive vicino a una piccola oasi con una piscina dalle acque limpide circondata da delle palme e da dei cactus. Purtroppo, a seguito dello scompiglio creato da Bowser durante lo Sticker Fest, un tornado di sabbia si abbatte sull'oasi inaridendo il terreno e prosciugando tutta l'acqua. Grazie a Mario e a Corinne che recuperano lo sticker oggetto del Rubinetto, il terreno ritorna fertile, l'acqua torna nella piscina e il Toad dell'Oasi in meno di due secondi si infila il suo costume da bagno e si butta in piscina. Per ringraziare Mario del suo aiuto, il Toad gli permette di frugare in casa sua e di prendere un Pezzo di Tavoletta trovato tempo fa.

Curiosità[modifica | modifica sorgente]

  • In cima alla casetta del Toad dell'Oasi si trova lo Sticker della Granita.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
OASIS_KINOPIO (nome interno)
サングラスキノピオ
Sangurasu Kinopio

Toad dell'oasi
Toad con gli occhiali da sole

UK Inglese
Oasis Toad
Toad dell'Oasi
Lakitu punta verso la direttaSiamo in diretta!
Vai su Twitch